CHI SIAMO?
   La Casa Protetta Villa Margherita è una struttura socio- assistenziale e sanitaria a carattere residenziale polifunzionale che si rivolge a persone autosufficienti o non autosufficienti dal punto di vista fisico, psichico, sensoriale o misto che - non necessitando di prestazioni sanitarie complesse - temporaneamente o permanentemente, per loro scelta, preferiscono avere servizi collettivi o che per senilità, per solitudine o altro motivo, richiedono garanzie di protezione nell’arco della giornata e servizi di tipo comunitario e collettivo.

    Quindi, la struttura dal punto di vista funzionale è suddivisa in due settori: Reparto Casa di Riposo e Reparto Casa Protetta.
LA STRUTTURA
Villa Margherita  può accogliere fino a 62 Ospiti in camere singoli o a due letti. Le stanze, distribuite su tre piani, serviti da ascensore, sono dotate di bagno con tutti i dispositivi per favorire la deambulazione e la movimentazione degli Ospiti non autosufficienti .

Gli ambienti garantiscono un buon livello di comfort abitativo, sia per l’aspetto gradevole e familiare degli spazi comuni e delle stanze, sia per la disposizione e qualità degli arredi che vengono man mano sostituiti e rinnovati in funzione anche del mutare dei bisogni socio-assistenziali e sanitari degli Ospiti.
 
 

Navigando sul nostro sito accetti la privacy policy. Il sito non utilizza i cookie di terze parti.